Per Angelo G. Sabatini (1928-2020). Testimonianze e ricordi
A un anno dalla scomparsa un ricordo corale, composto da 33 saggi e contributi di amici, colleghi ed allievi, di Angelo Guido Sabatini, intellettuale, filosofo, accademico, poeta e storico presidente della Fondazione Giacomo Matteotti, nonché direttore per quarant'anni della rivista di cultura "Tempo Presente", fondata da Ignazio Silone. Il volume è arricchito da numerose poesie e fotografie inedite e da una bibliografia completa delle opere dello scomparso.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it