Per assenza d'uomo. Da Odessa a Pietroburgo
Quando le parole mancano, le emozioni incideranno il vento di immagini. Se dovessero mancare le immagini, le parole ricostruiranno il tempo nel cuore dell'eternità. Se dovesse perdersi il senso di eterno, l'infinito si farà viaggio tra le coste dei mari e i sassi del deserto. Tra le rovine e le macerie non si trova l'assenza. Quando l'assenza muore è la memoria che scala le pianure di sale. In ogni tramonto Dio rinasce sempre oltre gli orizzonti, oltre gli scuri della luce e ancora oltre il mistero. Non tacere è l'unica virtù, pur nell'assurdo degli uomini diventati popoli e i popoli civiltà che lacera il silenzio del dubbio. Occorre attraversare il dubbio per non fermarsi al primo vicolo della sera. E non temere mai perché la buona battaglia ha dentro di sé la possibile alchimia che supera tutti gli impossibili. Pierfranco Bruni
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows