Per una concezione unitaria del mondo. Alla riscoperta dell'interiorità - Paolo Bruni - copertina
Per una concezione unitaria del mondo. Alla riscoperta dell'interiorità - Paolo Bruni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Per una concezione unitaria del mondo. Alla riscoperta dell'interiorità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"La concezione del mondo universalmente condivisa non rispecchia la realtà delle cose, principalmente perché relega lo spirito nell'aldilà (per chi ci crede) e considera l'aldiquà (mondo terreno) tutto materiale: due mondi divisi e separati. Un mondo unicamente materiale è un mondo senza interiorità, senza solidarietà, senza amore, senza senso. La visione materialistica della realtà, non soltanto riduttiva ma anche erronea, è stata introdotta dalla scienza moderna e si è pienamente affermata attraverso i successi indiscutibili da essa conseguiti sul piano materiale. La concezione nuova che propongo al lettore riunisce lo spirito e la materia, restituendo al mondo l'interiorità che gli è propria, la pietra d'angolo."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 giugno 2016
141 p., Brossura
9788865374979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail