Per continuare ad amare. La tutela del minore e la promozione della genitorialità - Danilo Verdicchia - copertina
Per continuare ad amare. La tutela del minore e la promozione della genitorialità - Danilo Verdicchia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per continuare ad amare. La tutela del minore e la promozione della genitorialità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Si può essere buoni genitori, se si è ostinati ad amare i propri figli. La bigenitorialità è ancora una grande conquista da raggiungere in molte storie di separazione, ancor più quando la conflittualità mina i fondamenti del comune buon senso. Le professioni d'aiuto, se sanno investire in percorsi di autoformazione eccellenti, possono offrire supporto e coordinamento adeguati, per riappropriarsi di strumenti funzionali per educare ed amare i figli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

130 p., Brossura
9788890506055
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it