Per Emilio Villa. 5 referti tardivi - Ugo Fracassa - copertina
Per Emilio Villa. 5 referti tardivi - Ugo Fracassa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Per Emilio Villa. 5 referti tardivi
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Emilio Villa (1914-2003) ha sempre considerato la critica una "rivelazione tarda, statistica, per lo più quindi inerte di fronte agli acuti eventi della poesia". Poeta e artista (verbovisivo) in prima persona, ma anche critico d'arte e di poesia nonché traduttore, Villa ha lavorato in vita a disinnescare qualsiasi progetto di storicizzazione della propria opera. Scriverne oggi è possibile a partire da porzioni marginali di un universo poetico il cui centro consiste in ciascuna manifestazione di un'incessante esperienza di scrittura. Con una nota di Aldo Tagliaferri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Studi" - Volume nella sua brossura originale, 162 pagine con una nota di Aldo Tagliaferri. Copia come nuova, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Per Emilio Villa. 5 referti tardivi

Dettagli

1 gennaio 2015
162 p., Brossura
9788897414964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it