Per farla finita con questo libro
Bambini che affrontano per la prima volta i grandi misteri della morte, delle donne e delle suore; uno studente che spia i passanti dalla cornetta del citofono; uomini che fanno del fallimento uno stile di vita o che impiegano anni a suicidarsi; avventure improbabili di un ratto enorme, di un do maggiore e di una frittura di pesce; un'intera esistenza vissuta nel mondo della finzione letteraria; ricordi che mutano al mutare dei luoghi cui si riferiscono: sono solo alcune delle cose e delle persone con cui questo libro vuol farla finita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it