Per una filosofia della libertà e del conflitto. Saggi sulla politica, l'estetica e la metafisica - Günter Figal - copertina
Per una filosofia della libertà e del conflitto. Saggi sulla politica, l'estetica e la metafisica - Günter Figal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Per una filosofia della libertà e del conflitto. Saggi sulla politica, l'estetica e la metafisica
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: PER UNA FILOSOFIA DELLA LIBERTA' E DEL CONFLITTO. SAGGI SULLA POLITICA, L'ESTETICA E LA METAFISICA.Autore: Figal GunterEditore: Edizioni ETSData: 2006Edizioni ETS, 2006. In-8, brossura, pp. 176. In ottimo stato.

Dettagli

30 marzo 2007
184 p.
9788846717252

Conosci l'autore

Foto di Günter Figal

Günter Figal

1949

Günter Figal ha studiato a Heidelberg sotto la guida di Michael Theunissen e Hans Georg Gadamer. Attualmente è professore di filosofia all'Università di Friburgo in Brisgovia. Dal 2002 dirige l'Internationalen Jahrbuchs für Hermeneutik. Tra le sue numerose pubblicazioni ricordiamo: Martin Heidegger. Fenomenologia della libertà (Il Nuovo Melangolo, 2007); Il mostruoso e l'amore. Sette letture su Platone (ETS 2006); Heidegger. Un'introduzione (ETS 2006); Socrate (Il Mulino, 2000); Il significato del comprendere. Contributi a una filosofia ermeneutica (Il nuovo Melangolo 2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it