Per fortuna che ci sei - Edoardo Stoppa - copertina
Per fortuna che ci sei - Edoardo Stoppa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Per fortuna che ci sei
Disponibile in 3 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Edoardo Stoppa è una specie di San Bernardo su due zampe: è lui che va in soccorso degli animali quando questi si trovano in condizioni di difficoltà, generalmente per mano di persone ignoranti o insensibili. Con coraggio e determinazione, Edoardo Stoppa entra nelle case degli italiani ogni sera come inviato di "Striscia la notizia". Le sue inchieste sventano commerci illeciti, fanno chiudere canili-lager o modificano le condizioni di vita di tanti animali abbandonati o maltrattati. Cani, gatti, conigli, cavalli, ma anche serpenti, ragni e pipistrelli, perché tutti gli esseri viventi hanno uguali diritti davanti al suo microfono. In questo libro Stoppa racconta le storie più belle e più toccanti incontrate durante la sua professione di inviato. Storie vere e tenere, che non sempre finiscono bene, ma che toccano il cuore di chi ama i nostri fratelli e sorelle a quattro zampe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 settembre 2011
172 p., Brossura
9788804607274

Conosci l'autore

Foto di Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa

1969, Milano

Laureando in psicologia all'Università di Padova, si è in seguito dedicato allo studio di recitazione. Pratica diversi sport tra cui paracadutismo, snowboard e arti marziali.  Ha lavorato per i canali televisivi Match Music e La7, in qualità di conduttore di programmi quali Prima del processo, Zengi e Mango, Call game, National Geographic. Per le reti Mediaset è stato attore in alcune puntate di Scherzi a parte e ha condotto Village. Inoltre ha lavorato anche in radio e al cinema.Per la televisione All Music ha lavorato nel programma di satira dedicato alla moda Modeland, che l'ha fatto conoscere al pubblico dei più giovani, ma è diventato noto al grande pubblico come inviato di Striscia la notizia, dove segue i casi di maltrattamento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it