Per Giacomo
Chiatri, una bellissima zona collinare della provincia lucchese dalle fiabesche atmosfere, un giorno è teatro di un brutto evento: Amedeo Cenci, giovane agricoltore, viene brutalmente aggredito e derubato da due uomini nella propria terra. Mentre è sdraiato sotto il sole cocente di un caldo pomeriggio, ferito e debolissimo, un rumore di zoccoli si presenta alle sue orecchie. Poco dopo, un grande morello con in groppa un signore vestito di scuro gli sono a pochi passi... È l'inizio di una storia in cui la complessità e l'imprevedibilità della vita occupano un ruolo essenziale, e in cui la colonna portante è indiscutibilmente l'amicizia, quella più vera, che lega le persone nel più saldo dei nodi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:15 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it