Per il lavoro che manca, per il lavoro che cambia. Il patto per il lavoro punto per punto
Questa guida intende presentare al lettore il Patto per il lavoro, siglato tra governo, sindacati ed imprese il 24 settembre 1996. Attraverso i contributi di esperti nelle diverse materie, il volume illustra i contenuti, gli adempimenti previsti, l'iter attuativo, i passi ancora da compiere e i nodi irrisolti di quest'intesa di grande rilevanza nell'esperienza concertativa in Italia. Per favorire la consultazione i temi sono raggruppati in cinque aree: politiche per lo sviluppo, servizi per l'impiego, occupazione forme e incentivi, formazione, pubblico impiego.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it