L'ho letto in soli due giorni anche se volevo non finisse mai. Ho adorato tanto che in questo 3° libro c'è il punto di vista di Conrad. Ho trovato però il finale un pò velocizzato e come anticipato prima avrei preferito che la lettura durasse di pù solo perché avrei voluto più particolari, leggere le righe della lettera che Susannah ha scritto a Conrad ad esempio, oppure leggere di come è stata la prima volta di Belly. Quasi più della metà del libro son stata a non sopportare Jeremiah e Belly per poi avere il tanto atteso lieto finale con Conrad versione 2x , avrei davvero voluto leggere più avvenimenti Belly - Conrad.
Per noi sarà sempre estate. The summer trilogy. Vol. 3
Sono già passati due anni da quando Conrad Fisher ha chiesto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili, tanto da pensare di fare il grande passo: Belly diventerà Belly Fisher. Quando tornano a Cousins Beach per pianificare il loro matrimonio, però, Belly non immagina di trovare Conrad ad aspettarla. Per l'ultima volta, Belly è messa di fronte a un bivio: è Jeremiah il suo grande amore oppure la verità è che non ha mai smesso di amare Conrad?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frha 27 ottobre 2025Lettura con finale velocità 2x
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it