Nathan e Wallace stavano scappando da qualcosa. Nathan voleva fuggire il più lontano possibile dal ricordo della morte di suo padre e da una vita superficiale e priva di progetti. Per questo aveva lasciato Boston alla volta di Eden, una piccola cittadina del Vermont. Il vecchio Wallace si stava invece nascondendo da un passato con cui non riusciva a riconciliarsi e da una storia che non riusciva a raccontare a nessuno. La storia della sua vita, del suo matrimonio, di sua moglie Nora. Quando incontra Nathan ha la chiara sensazione di aver trovato finalmente un destinatario per il suo racconto. Dopo averlo ascoltato Nathan non sarà più lo stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it