Per Olivia
Tommaso ha ventisei anni, vive a Los Angeles, e sta per coronare il sogno di tutta una vita: suonare sul palco di Tomorrowland, il festival di musica elettronica più grande al mondo. Fa il musicista da tutta la vita, ma per la prima volta si trova ad affrontare l’ansia di poter deludere le aspettative del pubblico e ha un blocco creativo. Per superarlo, cerca rifugio nel suo passato e torna a casa, in Italia, a Ponza. Qui, però, ad attenderlo ci sono i problemi che ha lasciato in sospeso nel corso della vita, e solo grazie a Olivia, una misteriosa ragazza che lo guiderà alla scoperta di sé, Tommaso riuscirà a capire di cosa ha realmente bisogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it