Per una ristrutturazione e riconversione dell'industria italiana - Romano Prodi - copertina
Per una ristrutturazione e riconversione dell'industria italiana - Romano Prodi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per una ristrutturazione e riconversione dell'industria italiana
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Brossura ed. Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Collana: "L'industria - Rivista di economia e politica industriale" n 5.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Brossura ed. Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine brunite. Collana: "L'industria - Rivista di economia e politica industriale" n° 5 Buono (Good) .

Immagini:

Per una ristrutturazione e riconversione dell'industria italiana

Dettagli

244 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888144046

Conosci l'autore

Foto di Romano Prodi

Romano Prodi

1939, Scandiano (Reggio Emilia)

Nel 1969 ha sposato Flavia Franzoni e ha due figli: Giorgio e Antonio. Dopo la maturità classica al Liceo Ariosto di Reggio Emilia, ha studiato all’Università Cattolica di Milano, dove si è laureato cum laude nel 1961 in Giurisprudenza, discutendo una tesi sul protezionismo nello sviluppo dell’industria italiana con il prof. Siro Lombardini. Si è quindi specializzato alla London School of Economics, sotto la supervisione del prof. Basil Yamey, titolare della cattedra di Industrial Economics. È stato visiting professor presso la Harvard University e presso lo Stanford Research Institute.La sua carriera accademica ha avuto inizio alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna dove ha lavorato come assistente (1963),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it