Per ritus et preces. Il liturgista risponde
Continua la serie "Il liturgista risponde" con questo quinto libro in cui si risponde a domande che riguardano la liturgia per renderla sempre più bella e dignitosa. I simboli sono proprio necessari? Il Natale è festa della fede o del Folclore? Cristo della storia o Cristo della fede? Queste e molte altre domande si trovano in questo libro scritto non solo per gli specialisti ma anche per tutti gli amanti e i cultori della liturgia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows