Per una sintesi storica della prostituzione. Medioevo e prima età moderna
La prostituzione, come pratica abituale di offrire prestazioni sessuali a scopo di lucro, viene raccontata in questo libro in un arco di tempo che va dal Medioevo agli inizi dell'Età Moderna, presentando tuttavia anche frequenti e particolari richiami al mondo dell'antica Roma. Se si preferisce, è una storia del costume dove si intrecciano bisogni, aspirazioni, regole, angosce, riprovazioni, ipocrisie e molte curiosità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it