Per la storia della strofe saffica in Italia - Guido Mazzoni - copertina
Per la storia della strofe saffica in Italia - Guido Mazzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per la storia della strofe saffica in Italia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. (3), 280-287, brossura editoriale. Dedica autografa del Mazzoni all'illustre latinista Felice Ramorino. Ottimo stato.Memoria letta alla R. Accademia di scienze, lettere ed arti di Padova nella tornata dell'11 marzo 1894 ed inserita nel vol. X°, dispensa IVa, dei suoi "Atti e Memorie".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Per la storia della strofe saffica in Italia
Per la storia della strofe saffica in Italia

Dettagli

(3)- 280-287 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560020188310

Conosci l'autore

Foto di Guido Mazzoni

Guido Mazzoni

1967

Guido Mazzoni è nato nel 1967. Ha scritto i libri di poesia La scomparsa del respiro dopo la caduta (in Poesia contemporanea. Terzo quaderno italiano, a cura di F. Buffoni, Guerini, 1992), I mondi (Donzelli, 2010) e i saggi Forma e solitudine (Marcos y Marcos, 2002), Sulla poesia moderna (il Mulino, 2005), Teoria del romanzo (il Mulino, 2011), I destini generali (Laterza, 2015). È tra i fondatori del sito culturale «Le parole e le cose». Insegna letteratura all’Università di Siena.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail