Per uno studio sistemico del territorio e del paesaggio - Rita Colantonio Venturelli,Andrea Galli,Ernesto Marcheggiani - copertina
Per uno studio sistemico del territorio e del paesaggio - Rita Colantonio Venturelli,Andrea Galli,Ernesto Marcheggiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Per uno studio sistemico del territorio e del paesaggio
Disponibile in 3 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


È questa una raccolta sistematica del materiale didattico utilizzato nei corsi di Urbanistica II e Analisi e Pianificazione dei Sistemi Agricoli e Forestali che si tengono, in maniera coordinata e integrata, rispettivamente presso le Facoltà di Ingegneria e di Agraria dell'Università Politecnica delle Marche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., ill. , Brossura
9788854823327

Conosci l'autore

Foto di Andrea Galli

Andrea Galli

1974

Vive e lavora a Milano. Dopo aver scritto per il «Corriere di Como» e «Avvenire», è attualmente cronista al «Corriere della Sera», dove si occupa di inchieste e criminalità. Fra i libri che ha scritto ricordiamo Il patriarca e Cacciatori di mafiosi, entrambi pubblicati per BUR, e Carabinieri per la libertà (Mondadori 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it