Per le vie di Ravenna. La «Ravenna perduta» di Massimo Stanghellini
Massimo Stanghellini, noto personaggio ravennate, racconta ad un amico, i ricordi legati alle vie e alle piazze, alcune scomparse, altre profondamente cambiate nell'arco di 50 anni, della vecchia Ravenna. Una passeggiata ironica, divertita, talvolta nostalgica. dove si andrà a finire? Ovviamente dritti dritti nel XXI secolo, da dove un cronista particolare svela un mondo che forse tanto nuovo non è. settore per garantire il funzionamento corretto del processo concorrenziale? A questi interrogativi gli autori cercano di rispondere avvalendosi dell'esame comparativo di paesi (USA, Francia, Giappone, Gran Bretagna) diversi per origine e per mix pubblico-privato ma tutti in fase di radicale trasformazione.
Venditore:
Informazioni:
PER LE VIE DI RAVENNA LA RAVENNA PERDUTA DI MASSIMO STANGHELLINI di SILVESTRINI DANTE
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it