Libro Per le vie di Ravenna. La «Ravenna perduta» di Massimo Stanghellini Dante Silvestrini , Massimo Stanghellini
Libro Per le vie di Ravenna. La «Ravenna perduta» di Massimo Stanghellini Dante Silvestrini , Massimo Stanghellini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per le vie di Ravenna. La «Ravenna perduta» di Massimo Stanghellini
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Massimo Stanghellini, noto personaggio ravennate, racconta ad un amico, i ricordi legati alle vie e alle piazze, alcune scomparse, altre profondamente cambiate nell'arco di 50 anni, della vecchia Ravenna. Una passeggiata ironica, divertita, talvolta nostalgica. dove si andrà a finire? Ovviamente dritti dritti nel XXI secolo, da dove un cronista particolare svela un mondo che forse tanto nuovo non è. settore per garantire il funzionamento corretto del processo concorrenziale? A questi interrogativi gli autori cercano di rispondere avvalendosi dell'esame comparativo di paesi (USA, Francia, Giappone, Gran Bretagna) diversi per origine e per mix pubblico-privato ma tutti in fase di radicale trasformazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PER LE VIE DI RAVENNA LA RAVENNA PERDUTA DI MASSIMO STANGHELLINI di SILVESTRINI DANTE

Dettagli

160 p.
9788880630715
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it