Perception
• Un ritorno in vinile per la prima volta dopo più di 50 anni di attesa: l’album manifesto del 1973, il secondo siglato dai Catalyst, Perception, è una vetrina della maestria con cui il quartetto di Philadelphia (Eddie Green – tastiere, voce, Sherman Ferguson – percussioni, Odean Pope – sax, flauto, oboe, Tyrone Brown – basso) riusciva senza sforzo apparente nell’intento di far ballare in uno spazio sonoro groovy tra jazz d'avanguardia e la proto-fusion più trascinante.
• Il mastering è stato curato da Kevin Gray presso Cohearent Audio, partendo dai nastri originali
• La stampa su vinile da 180 grammi è stata realizzata da RTI
• Anche la confezione originale è stata meticolosamente curata e riprodotta nei minimi dettagli (con uso di carta stampata e quindi incollata sul cartoncino)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it