Perché accade ciò che accade - Andrea Frova - copertina
Perché accade ciò che accade - Andrea Frova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perché accade ciò che accade
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Perché accade ciò che accade.Milano, Rizzoli, 1997 - IX. Questo libro si pone il compito di attirare l'attenzione del lettore parlando di fisica, chimica, matematica e biologia attraverso i fatti della vita quotidiana. Pagine leggermente ingiallite. Illustrazioni in bianco e nero dentro testo. Presentazione di Piero Angela. Adesivo sul angolo inferiore del retro di copertina..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Perché accade ciò che accade

Dettagli

320 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030215715

Conosci l'autore

Foto di Andrea Frova

Andrea Frova

 Nato a Venezia, già Ordinario di FisicaGenerale alla Sapienza, è autore di testidi divulgazione scientifica, saggi musicologicie narrativa. Ha vinto il Premio Galileo perla divulgazione scientifica nel 2008 conSe l’uomo avesse le ali e insieme a MariapieraMarenzana il Premio Città di Como nel 2016 con "Newton& Co. geni bastardi". I suoi ultimi libri sono "Luce, una storiada Pitagora a oggi" e, con Mariapiera Marenzana, "Autunnoveneziano, vita romanzata di Antonio Vivaldi nel raccontodi un patrizio suo contemporaneo."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail