Perché alle donne piace il cioccolato. Come mangiare di tutto ed essere in forma
Milano, Sperling & Kupfer, 1995, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 278 con figure nel testo (stato di nuovo)..
Spesso si rinuncia, anche con notevoli sacrifici, ai cibi che si pensa facciano ingrassare o siano dannosi per la salute. La tesi dell'autrice è che quando si desidera un certo alimento è perché il proprio corpo ne ha bisogno e cita ad esempio il cioccolato, ritenuto perfetto per riequilibrare gli scompensi fisiologici femminili e ritrovare il tono dell'umore, ma a cui tante donne rinunciano convinte che faccia male.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Sperling & Kupfer, 1995, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 278 con figure nel testo (stato di nuovo) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it