Perché l'amore finisce. Come superare la fine di un rapporto
Insieme alla morte di una persona cara, la fine di una relazione è l'esperienza emotivamente più dolorosa che si possa sperimentare. A esse è legata una serie di interrogativi che sembrano non trovare risposta. Con questo libro Daphne Rose Kingma offre un modo di esaminare il rapporto tra uomo e donna che non è soltanto utile e risanatore, ma che può anche trasformare la separazione in un'occasione per riacquistare fiducia in se stessi e uscire dal fallimento di un amore più forti, vitali e pronti per innamorarsi di nuovo: perchè la fine di un amore può anche essere l'inizio di una nuova vita.
Venditore:
Informazioni:
vin
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it