Dopo un attentato a Madrid, il medico fiorentino Luciano Cerri vola in Spagna alla ricerca del figlio Andrea. Troverà solo la sua assenza e frammenti di una vita sconosciuta. Tra riconoscimenti dolorosi, incontri inattesi e ritorni silenziosi, dovrà affrontare la domanda che lo perseguita: perché? Un romanzo intenso sul vuoto, sulla memoria e sulla fragile possibilità di trovare un senso oltre la perdita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it