Perché limitarsi a sognare? Tutto quello che le donne vorrebbero sapere sul corpo e sulla sessualità - Alexandra Berger,Andrea Ketterer - copertina
Perché limitarsi a sognare? Tutto quello che le donne vorrebbero sapere sul corpo e sulla sessualità - Alexandra Berger,Andrea Ketterer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Perché limitarsi a sognare? Tutto quello che le donne vorrebbero sapere sul corpo e sulla sessualità
Disponibilità immediata
7,40 €
7,40 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro le autrici parlano apertamente del piacere femminile - dei preliminari e delle diverse pratiche e posizioni, dell'autoerotismo e del sesso nelle diverse età e fasi della vita, delle fantasie erotiche e del cybersex - dando consigli su massaggi, cibi afrodisiaci e giochi e suggerendo nuove idee per recuperare la tensione erotica e la passione anche in relazioni che durano da anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
6 giugno 2005
268 p., Brossura
9788807815348

Conosci l'autore

Foto di Alexandra Berger

Alexandra Berger

1964, Amburgo

Alexandra Berger (1964), nata ad Amburgo, ha studiato scienze della comunicazione, germanistica e psicologia a Monaco. Lavora, con Andrea Ketterer, nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.

Foto di Andrea Ketterer

Andrea Ketterer

1959, Monaco

Andrea Ketterer, nata a Monaco nel 1959, ha studiato germanistica e scienza dello sport nella sua città. Lavora, con Alexandra Berger, nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail