Un libro che si addentra profondamente nel mondo dei Testimoni di Geova, dimostrazione di una attenta ricerca soprattutto a livello dottrinale, facendo emergere evidenti contraddizioni tra il contenuto della Bibbia e i precetti imposti dei capi di questa organizzazione religiosa. L' impronta data a tutto il libro non lascia trasparire un particolare accanimento ma piuttosto un' oggettiva disamina di fatti che non possono essere smentiti. Significative le testimonianza dei fuoriusciti, che ben descrivono la realtà all' interno di questa religione.
Perché i Testimoni di Geova non sono cristiani
«Testimoni di Geova? No, grazie!». A tutti è capitato di dare questa risposta quando i Testimoni di Geova hanno suonato alla nostra porta. Vuoi che il tuo «no, grazie!» sia più consapevole e informato? Don Paolo Sconocchini, grande esperto e profondo conoscitore della dottrina dei Testimoni di Geova e delle contraddizioni in essa contenute, ti guida a conoscere la loro storia, la loro bibbia e ciò in cui credono: scoprirai inganni e falsità e potrai leggere le testimonianze di chi, stanco e deluso, ha lasciato questo movimento. Dopo un primo capitolo, infatti, dedicato alle testimonianze dei fuoriusciti, che consentono di vedere questa realtà dal di dentro, l’autore affronta la storia dei testimoni di Geova. Presenta poi un esame approfondito della loro bibbia, manipolata, storpiata, censurata, pienamente in linea con il celebre detto “traduttori-traditori”. Infine affronta le principali dottrine, non cristiane, del geovismo. Il testo si conclude con un’appendice dall’argomento sconcertante: l’occultismo nella Società Torre di Guardia. È un viaggio sorprendente e interessante, lasciati stupire!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows