Percorsi di libertà. Fratellanza, libertà, uguaglianza
"I "Percorsi di libertà" sono le eterne vie della metafisica massonica, che non può esulare dal percorrere ogni evoluzione di progresso umano. Non vi è quindi alcuna possibilità di dicotomia fra pensiero spirituale ed azione sociale, che sono intimamente connessi ed indispensabili l'uno all'altra. La ricerca filosofica personale non può astrarsi dall'impegno quotidiano per la finale liberazione dell'umanità ". (Gustavo Raffi).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it