Percorsi formativi e metodologia nella didattica delle scienze sociali. Un approccio empirico
Qual è lo stato della didattica delle scienze sociali nella scuola secondaria superiore? Vengono insegnate le scienze sociali e la sociologia? Che futuro avranno queste stesse scienze nei licei? In questo volume, che prende le mosse affrontando i nodi della questione metodologica in sociologia, si mettono in evidenza, anche attraverso i risultati di un approccio empirico al problema, le finalità, gli obiettivi, i contenuti e gli strumenti dell'insegnamento delle scienze sociali e della sociologia nel quadro dei tradizionali programmi di studio previsti dalla normativa vigente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it