Percorsi storici della pedagogia giuridica. Vico, Rosmini e la dignitas hominis - Fernando Bellelli - copertina
Percorsi storici della pedagogia giuridica. Vico, Rosmini e la dignitas hominis - Fernando Bellelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Percorsi storici della pedagogia giuridica. Vico, Rosmini e la dignitas hominis
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'indagine sulle opere di Vico e di Rosmini - e della loro diversificata ricezione - mediante il metodo storico-culturale, intrecciato con l'analisi dei corpora, riguardo alla (teoria integrata della) dignità umana, offre effettivi percorsi di pedagogia giuridica. Con pedagogia giuridica s'intende il portare alla luce, in modo similare e complementare da parte dei due autori, di un tanto originale quanto significativo approccio epistemologico per la ripresa e lo sviluppo della dignitas hominis.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
368 p., Brossura
9788825532326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it