Percy Sledge Way
Vinile 180gr. delle 11 tracce di “The Percy Sledge Way”, dell’autore dell’inno soul del 1966 “When A Man Loves A Woman”. Sledge raggiunse l’apice del successo proprio grazie alle ballate soul e nel 1967 pubblicò per l’etichetta Atlantic “The Percy Sledge Way”, che ne immortala il momento di Massimo splendore: 11 tracce soul e R&B tra cui “The Dark End of the Street”, “You Send Me”, “Drown In My Own Tears”, “I've Been Loving You Too Long (To Stop Now)”, e “Just Out of Reach (Of My Two Empty Arms)”, brano country già reso hit da Faron Young, Patsy Cline e Solomon Burke. Questa riedizione rimasterizzata ripropone la grafica originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it