Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda - Lorenzo Montano - copertina
Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda - Lorenzo Montano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione, stampata da Leo Longanesi in sole 610 copie su carta di sparto, il nostro è l'esemplare n. 29 - Brossura editoriale con sovraccoperta incamiciata, 133 pagine, ritratto di Montano a sanguigna disegnato da Leo Longanesi all'antiporta. Prose apparse nell'omonima rubrica che Montano teneva per "La Ronda". Brunitura e una lieve traccia di rosso alla sovraccoperta, peraltro ottimo esemplare. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Il perdigiorno. Con una lettera agli amici della Ronda

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891190773

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Montano

Lorenzo Montano

(Verona 1893 - Milano 1959) scrittore italiano. Fece parte del gruppo della «Ronda». Esordì con due raccolte di versi: Discordanze (1914) e Ariette per piffero (1917). In prosa è autore di una narrazione autobiografica dallo stile elegante, tipicamente rondista (Viaggio attraverso la gioventù, 1923), oltre che degli scritti apparsi sulla «Ronda» nella rubrica Il perdigiorno e raccolti in volume nel 1928.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail