Perdonami l'ironia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Questo libro è una raccolta, in ordine cronologico, di articoli e interviste pubblicati da alcune riviste di associazioni che Edo Facchinetti frequentava ed amava: "Il brutto anatroccolo dell'AVVS", "L'incontro e il sestante dell'AEPER", "Il jolly della UILDM di Bergamo". È un modo semplice per dare ai lettori la possibilità di ascoltare o rileggere le parole di Edo: delicate, sincere, provocatorie, ironiche. «Perdonami l'ironia» è una frase che ad un certo punto Edo ha inserito nella "lettera a Chiara". È un'espressione che ben rappresenta Edo, poiché presuppone un'affermazione forte, che è necessaria, ma con la consapevolezza che in qualche misura potrebbe ferire. Perciò Edo chiede scusa, ma al tempo stesso comunica che non è possibile rinunciare ad uno sguardo critico sulle relazioni e sul mondo, seppure alleggerito da una vena ironica che faccia riflettere.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it