Perdonami, Padre
Embry «…non capisci.» Mateo si abbassò e si sedette, ancora bisognoso di aiutarmi, come sempre. «Allora dimmelo tu. Spiegamelo come se fossi il tipo più idiota che tu abbia mai incontrato.» Non posso. Non lo avevo mai detto a nessuno. Né al giudice né alla giuria o l’avvocato che mi aveva liquidato ancora prima di incontrarmi. Eppure, mentre annegavo nell’affetto di Mateo, in un amore che non avevo fatto nulla per meritare, pronunciai quelle parole. Parole orribili. Parole oscure. Più oscure del peccato. Anche più dell’anima travagliata di Mateo. Pensavo che quelle parole mi avrebbero distrutto. Che avrebbero frantumato noi. Eppure, il demone che provò a travolgerci non mi apparteneva, era di Mateo, e non mi sarei mai aspettato che l’uomo a cui avevo affidato il mio cuore fragile fosse uno sconosciuto dall’animo spezzato, ancora più di quello che le ferite mostravano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows