Perdutamente tuo... mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe di Vittorio Sindoni - DVD
Perdutamente tuo... mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe di Vittorio Sindoni - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Perdutamente tuo... mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo quindici anni di duro lavoro in Germania, il siciliano Carmelo torna in terra natia con una macchina vistosa e cento milioni nella valigia, diventando l'oggetto del desiderio per diverse donne del paese.

Dettagli

1976
DVD
8033109393836

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2008
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • filmografie
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore