Perduto nella dimensione Z. Capitan America. Vol. 1 - Rick Remender,John Jr. Romita,Pier Paolo Ronchetti - ebook
Perduto nella dimensione Z. Capitan America. Vol. 1 - Rick Remender,John Jr. Romita,Pier Paolo Ronchetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Perduto nella dimensione Z. Capitan America. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Le ambizioni di Arnim Zola hanno lasciato Capitan America bloccato nel territorio caotico conosciuto come Dimensione Z. Senza una patria e senza alleati, cosa è rimasto da proteggere per la Sentinella della Libertà? Solo una cosa, quella più cara al suo avversario: il figlio di Zola! Steve gli ha già salvato la vita, ma riuscirà a proteggerlo dai selvaggi barbari della razza Phrox - con il destino di un mondo che dipende dalla sua vittoria? E quando i terribili esperimenti di Zola sulle creature indigene creano un nuovo, terrificante nemico, inizia la guerra nella Dimensione Z!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891222794

Valutazioni e recensioni

  • Angela Salzano

    Dopo la lunghissima rum scritta da Ed Brubaker, ora tocca a Rick Remender prendere la storia di Capitan America, in modo del tutto diverso e nuovo. Steve Rogers si trova catapultato in un universo del tutto diverso, chiamato Dimensione Z,creato sa un vecchio e malvagio antagonista, lo scienziato Zola. Questo mondo è del tutto diverso da quello reale: Zola impone il suo dominio crudele sugli abitanti, rendendoli soggetti di esperimenti e suoi schiavi. E,in questo mondo, Steve si trova,suo malgrado, intrappolato e...dopo uno scontro contro Zola, si ritrova a prendersi cura di un bambino strappato proprio allo scienziato. E,da questo punto, iniziano le avventure di entrambi: vedremo Steve impegnato a proteggere il bambino e,allo stesso tempo, cercare un modo per tornare a casa. Molti sono i flashback del passato di Steve, i suoi interrogativi ,le sue riflessioni su quel mondo nuovo e da dive tragga la forza per andare avanti. Consigliatissimo, davvero un ottimo inizio di una nuova a toccante storia. L'edizione è ottima e ottimo il rapporto qualità prezzo.

  • Paola d'Avvocati

    Rick Remender, l'autore del nuovo corso di Capitan America sotto l'etichetta Marvel Now dopo i fasti della gestione pluriennale di Ed Brubaker, decide di spiazzare completamente i lettori, scegliendo una strada diametralmente opposta per le nuove avventure del Capitano, ambientate in un mondo grottesco e inospitale lontano da casa: senza una patria e senza alleati, vale ancora la pena di continuare a combattere? La risposta non tarderà ad arrivare, e nonostante alcuni interessanti flashback di Steve Rogers relativi alla sua difficile condizione di vita adolescenziale e al rapporto con sua madre molto malata, la trama resta priva di momenti veramente memorabili o entusiasmanti, come forse il lettore si aspetterebbe con un nuovo rilancio editoriale (la serie infatti è ripartita in America dal numero zero). Il volume, cartonato di ottima fattura della nuova collana Marvel Now Collection, raccoglie i primi cinque episodi della serie, pubblicati originariamente da gennaio a maggio 2013.

Conosci l'autore

Foto di Rick Remender

Rick Remender

1973, Pasadena

Rick Remender è uno sceneggiatore statunitense. Dopo aver lavorato nel mondo dell’animazione e aver preso parte a lungometraggi come Il gigante di ferro e Anastasia, ha collaborato con le principali case editrici di fumetti americane. Ha scritto serie come Fear Agent (Image Comics) e Night Mary (IDW Publishing), e realizzato l’adattamento a fumetti di Man with the Screaming Brain (Dark Horse).Nel 2008 approda alla Marvel, scrivendo per testate quali “Il punitore”, “Uncanny X-Force”, “Venom”, “Capitan America” e “Uncanny Avengers”.Nel 2013, in coppia con Matteo Scalera, crea Black Science; nel 2015, per i disegni di Sean Gordon Murphy, scrive la miniserie in due volumi Tokyo Ghost; nel 2018, in coppia con il francese...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows