Peregrinazioni. Amore, trasformazione e... altri mondi
Non un semplice diario, ma un vero e proprio libro di iniziazione a misteri che, a prima vista, o per chi è a digiuno di questi argomenti, potrebbe sembrare frutto di una fervida fantasia se non, addirittura, effetto di allucinazioni. Le chiavi di lettura per questa autobiografia sono dunque molteplici. Da semplice racconto di un'esistenza "peregrina" e alla continua ricerca del senso della vita, alla narrazione di particolari fenomeni esoterici, a manuale di istruzione e guida per un cammino evolutivo che svela senza sosta nuove dimensioni. Diario di una donna che vive già nel futuro ma con le radici saldamente ancorate nel remoto passato di una civiltà, quella andina, che ha ammaliato questa "cittadina del mondo". Si fermerà ancora a lungo l'autrice presso le popolazioni indigene sudamericane o salperà per altri lidi alla scoperta di nuove e profonde sensazioni ed esperienze extra umane? A oggi non è dato di saperlo. "Gli esseri umani devono collocarsi sempre su un piano superiore per riflettere la luce dello spirito solare e per trasmettere, con essa, l'allegria della vita e la salute. L'uomo che gode di queste qualità, è una specie di sole che comunica forza e vita a tutto ciò che lo circonda".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it