“Il cuore ha cominciato a battermi forte nel petto. Un cuore che pensavo di non avere. Non so amare e ho paura di soffrire, ma mi sono accorto che tu scateni in me sentimenti che non ho mai provato.” Amanda sogna il grande amore tra le pagine di un libro, ma nella vita reale si rifugia tra gli scaffali della piccola libreria del suo migliore amico, lontana dal caos natalizio che riempie ogni angolo di New York. Per lei il Natale è un promemoria amaro, un periodo che preferisce evitare con tutto il cuore. Fino a quando non si scontra – letteralmente – con Asher. Asher, avvocato di successo e cinico per vocazione, non ha mai trovato una ragione per sorridere a Natale. Dietro la sua corazza di sarcasmo e freddezza si nasconde un uomo spezzato, incapace di superare il dolore che le festività gli ricordano. Per lui l’amore è un sentimento tanto affascinante quanto inutile. Eppure, c’è qualcosa negli occhi sognanti – e un po’ distratti – di Amanda che lo intriga, e non solo perché le loro vite si intrecciano in modo del tutto imprevedibile. Tra equivoci spassosi, scintille inaspettate e battibecchi irresistibili, Amanda e Asher saranno trascinati in un turbinio di emozioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it