Perfect Vision
Perfect Vision arriva a tre anni dal precedente Fighting Season del 2018. Mentre il suo predecessore era un disco di resistenza, creato nel mezzo delle crescenti tensioni negli Stati Uniti, il nuovo lavoro cerca di riallineare le percezioni durante un periodo di isolamento e dubbio, ed è presentato dalla label come «una torcia che illumina un percorso per l’ascoltatore per navigare nell’oscurità… pienamente disposto a vedere, riconoscere e affrontare le forze insidiose del mondo moderno.». 10 anthem inediti, «profondamente riflessivi e commoventi per purificare la cattiveria», che esplorano la difficoltà di rimanere a galla durante l’incertezza, la volontà di combattere contro l’ignoranza e l’intolleranza e la tensione provocata dalla comunicazione contemporanea.
Registrato presso lo studio Machines With Magnets con Seth Manchesterin, il disco ha visto lavorare in presenza Zedek assieme al bassista Winston Braman e al batterista Gavin McCarthy (E e Karate), mentre hanno aggiunto successivamente le loro parti il chitarrista pedal steel Karan Zarkisian, il trombettista Brian Carpenter, la violoncellista Alison Chesley (Helen Money), il violinista David Michael Curry e il pianista Mel Lederman.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it