Nasce il primo figlio e la vita è scombussolata: una valanga di novità e di cambiamenti. Ma dove s'impara il mestiere di papà? Certamente sul campo, giorno per giorno, ma anche facendosi aiutare da un libro come questo che può fare da guida nell'affrontare i non pochi dubbi e le mille perplessità. Stephen Giles racconta la propria esperienza fatta con i suoi due vivaci bambini in un libro pieno di umorismo, di spunti e consigli pratici e insegna a: conciliare gli impegni di lavoro con lo stress procurato dalle notti insonni; condividere con la partner la cura del bambino; gestire i nuovi equilibri nella relazione di coppia; tenere sotto controllo la sindrome del papà competitivo, ovvero geloso delle attenzioni che la mamma riserva al bambino.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                