Dopo il divorzio, Helen Brent torna a San Francisco ma scopre che la proprietaria della pensione dove alloggia, Laury Palmer, è stata uccisa. Helen non chiama la polizia, ma incontra Sam Wilde, un losco avventuriero. Helen si sente attratta dall’uomo, benché stia per sposare Fred Grover, un ricco industriale. Quando scopre che Sam ha chiesto di sposarlo, proprio a Nora, la sorella di Helen, tutto sembra naufragare. La passione di Helen non accenna a sopirsi, neanche quando lui le confessa di essere un assassino...
Venditore:
-
Titolo originale:Born to Kill
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti d'America
-
Produzione:Original Movies, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Lingua audio:Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it