Performance storiche e prospettiche delle utilities in Italia. Andamenti economico-finanziari e politiche di estensione dell'offerta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 170,00 €
Il Rapporto 2014 analizza le tendenze attuali e prospettiche del mercato italiano delle Utilities con riferimento ai primi dieci player nei settori del gas, dell'elettricità, dell'idrico e dei rifiuti. In particolare, con riferimento ai citati player: - L'andamento economico, finanziario, patrimoniale e borsistico degli scorsi anni e proiettato dal 2008 al 2013 e con proiezioni al 2015; - Le possibili strategie per far fronte ad un mercato stagnate quale è quello italiano da ormai molti anni. Il focus sarà sulle tematiche relative al marketing e alle vendite con particolare riferimento all'estensione dell'offering, ai nuovi canali di vendita e alle relative implicazioni in termini di cambiamento del modello di business;- Le operazioni di alleanze e M&A effettuate nel 2013, nel Rapporto sono presenti schede descrittive approfondite di ciascuna operazione. Lo Studio contiene, infine, descrizioni dettagliate dei principali player attivi nel mercato italiano delle Utility.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it