Trouble No More di fu pubblicato nel giugno del 2003: conteneva le versioni di 11 classici del folk e del blues americano, brani di autori come Robert Johnson, Son House, Woody Guthrie, Willie Dixon, Lucinda Williams e altri ancora. L'album venne registrato e mixato in soli 17 giorni, catturandol'energia delle session di registrazione.Un mese dopo l'uscita dell'album, Mellencamp presentò Trouble No More dal vivo al completoaggiungendo 4 canzoni, versioni unplugged dei suoi successi Small Town, Paper in Fire e PinkHouses ed una cover di Highway 61 Revisited di Bob Dylan.Il concerto alla Town Hall di New York del 31 Luglio 2003 venne registrato ed ora, mixato emasterizzato, viene pubblicato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it