La perimplantite. Un nuovo approccio alla prevenzione e al suo trattamento
L'obiettivo di questo libro è trasmettere al clinico i nuovi protocolli d'azione a fronte di una patologia sempre più comune nella nostra pratica quotidiana: la perimplantite. In questa monografia vengono affrontati concetti protesici essenziali per ottenere un buon ermetismo, l'importanza che la scelta della superficie riveste nell'aspetto e nell'andamento dell'infezione, senza dimenticare il concetto di "dis-osteointegrazione", che ha cambiato completamente l'approccio alla il trattamento di questa patologia. Ci auguriamo che questo libro fornisca nuove linee guida che rendano possibile applicare ai nostri pazienti un trattamento più prevedibile e atraumatico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:11 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it