Persona e guarigione. Psicologia, magia e religione: fusioni e confusioni - Aureliano Pacciolla - copertina
Persona e guarigione. Psicologia, magia e religione: fusioni e confusioni - Aureliano Pacciolla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Persona e guarigione. Psicologia, magia e religione: fusioni e confusioni
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Molti, per migliorare la qualità della loro vita, cercano sollievo dai maghi, altri dai sacerdoti e altri dagli psicologi o psichiatri. Vi possono essere elementi comuni tra la magia, la religione e la psicoterapia? Alcuni fra i più moderni concetti e tecniche psicoterapiche erano già noti e applicati più di 4.000 anni fa. Lo studio del pensiero magico potrà chiarire alcune fusioni e confusioni tra magia, religione e psicologia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Persona e guarigione Psicologia, religione e magia: fusioni e confusioni; AUTORE: Aureliano Pacciolla; EDITORE: DueSorgenti; COLLANA: Collana Aurea 1 - ; 2000 - CONDIZIONI: bross. edit. ill., manca l'occhietto, un segno ad evidenziatore - prima edizione - BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Persona e guarigione. Psicologia, magia e religione: fusioni e confusioni

Dettagli

336 p.
9788887996005
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it