Personal Belongings
È in arrivo il 17 settembre il nuovo album di Omer Klein.
Il pianista israeliano che “appartiene ad un piccolo gruppo di maestri pianisti” (Süddeutsche Zeitung) invita gli ascoltatori ad un’acuta osservazione dello stato attuale del mondo attraverso il suo album “Personal Belongings”. Scritto durante l’anno pandemico 2020, i dieci pezzi riflettono la vita di Klein come essere umano, solista, compositore, frontman, padre e ambasciatore attraverso le culture. 6 brani sono assoli al piano, 4 sono suonati dal Omer Klein Trio.
Nato a Netanya, un paese tra Tel Aviv e Chadera, Omer si è avvicinato al piano a sette anni. A 16 anni ha suonato i suoi primi concerti e studiato al Israeli Art Academy e New England Conservatory a Boston, USA. Da lì si è spostato a New York dove ha abbracciato la scena jazz. Da quel momento sono seguite acclamate performance al North Sea Jazz Festival, North Sea Jazz Festival, Nice Jazz Festival, the Jazz At Lincoln Center, Swing Hall Tokyo e Alte Oper Frankfurt, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it