A Personal Voyage
Lontano anni luce, in una dimensione inesplorata di composizioni ambient dalle texture organica, si leva un bagliore che si libra sulla laguna di Venezia: Blak Saagan. A Personal Voyage è il debutto di Blak Saagan originariamente realizzato solo su musicassetta, il suo primo viaggio nell'oscurità, 90 minuti (!!!) di musica dedicata alla continua scoperta ed esplorazione delle strutture celesti nello spazio, direttamente ispirata al lavoro del cosmologo e divulgatore scientifico Carl Sagan. Registrato a casa durante notti insonni con il solo uso di un organo Farfisa Vip 202 R, una drum machine Roland TR-606 e un sintetizzatore Siel Orchestra, A Personal Voyage è un viaggio mentale profondo e pienamente realizzato, un'eco strascicata che non ha bisogno di parole per fornire immagini chiare e proiettare narrazioni sconosciute.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it