Personale di scultura - pittura e incisioni del Maestro Umberto Mastroianni: dal 7 al 31 dicembre 1968
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Opuscolo della mostra tenuta presso la Galleria d’arte ”Il Castello” di Trento. Comprende alcune fotografie in b/n e un intervento di Luigi Lambertini.. [6] c., 21 cm, bross.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it