Persone e fatti di Roma fra ottocento e novecento. Memorie vallicelliane - Carlo Gasbarri - copertina
Persone e fatti di Roma fra ottocento e novecento. Memorie vallicelliane - Carlo Gasbarri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Persone e fatti di Roma fra ottocento e novecento. Memorie vallicelliane
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 24 x 17), pp. 199, brossura editoriale illustrata, tavole bianco nero fuori testo. Tipica brunitura dei margini. BUONO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Persone e fatti di Roma fra ottocento e novecento. Memorie vallicelliane

Dettagli

199 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015017885
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it