"Persone smarrite" è l'opera prima di Andrea Pugliese e un rocambolesco tutto in una notte in cui due mondi e due generazioni si confrontano petto a petto: la contea di Piccoli Frutti contro la Milano dei professionisti, le comitive invisibili dei locali più trendy della città contro l'attempata borghesia dell'interland contadino. Calembour narrativo e fiction dalla forte visualità, il libro intreccia - restando volutamente "in superficie" - due vite distanti anni luce tra loro e con un vecchio errore da farsi perdonare, che attraversano insieme una notte avventurosa e indimenticabile pronte ad esplodere da un momento all'altro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it