I persuasori occulti. La psicoanalisi del consumatore
III edizione pubblicata nella collana I Gabbiani del celeberrimo saggio di Packard sulla persuasione della pubblicità. Edizione con la traduzione di Carlo Fruttero, rilegata in brossura editoriale con copertina in cartoncino lucido bianco in buonissime condizioni, le pagine all'interno appena dorate dal tempo, firma di appartenenza, dorso integro, salvo, legatura forte. Numero pagine 337.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it